Viale ITALIA: Manutenzione della pavimentazione

Nell'ambito del Piano di Manutenzione 2017, predisposto dal Servizio Viabilità del Comune di Forlì, è previsto un intervento su tratti della pavimentazione di viale Italia.

I lavori avranno inizio nella mattinata di lunedì 9 ottobre, salvo condizioni meteo avverse, e si protrarranno per circa cinque giorni lavorativi.

In queste giornate, dal 9 al 13 ottobre, su viale Italia verrà istituito un senso unico alternato e sarà attuato un restringimento della sede stradale nei tratti interessati.

Inoltre, nelle giornate del 12 e 13 ottobre 2017, su viale Italia, nel tratto da via Battuti Rossi alla rotatoria Piazzale Santa Chiara verrà istituito un senso unico alternato con senso di marcia in direzione via da via Battuti Rossi a Piazzale Santa Chiara e si provvederà al restringimento della sede stradale nei tratti interessati.

Il traffico proveniente da Piazzale Santa Chiara, sarà deviato su via Pelacano e su via Enrico Forlanini.

Sono previsti il divieto di sosta permanente con rimozione nei tratti di viale Italia interessati dalle lavorazioni e l’occupazione di suolo pubblico per accantieramento materiali e macchinari, nelle aree stradali e di parcheggio limitrofe. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e piste ciclabili presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative.

Data news:   6 ottobre 2017