Innovazione Responsabile S-Legami & Notte Verde Europea

Anche Forlì Mobilità Integrata partecipa agli eventi in programmazione alle due giornate sull'Innovazione Responsabile S-Legami programmate per Venrdì e Sabato prossimi 17 e 18 maggio 2013.

Sabato 18 maggio alle ore 9:30 presso la sala Zambelli si svolgerà il Convegno: Verso una distribuzione più sostenibile delle merci nel tessuto urbano della Città: presentazione del progetto Europeo SMARTSET.

Modera e introduce: Maria Maltoni

Relatori: Claudio Maltoni (Direttore di Forlì Mobilità Integrata), Francesca Bachiocchi e  rappresentanti di associazioni economiche e gestori servizi di logistica integrata.

Inoltre sempre Sab, 18/05/2013 dal mattino e per tutta la giornata dalle 8:30 alle 22:00: Postazione in Piazza Saffi fronte Camera di Commercio verranno collocate alcune postazioni mobili di Bike sharing (n° 3 colonnine con 10 biciclette tradizionali e 5 elettriche), dove le persone potranno provare il funzionamento del sistema, ritirare le biciclette e fare un piccolo percorso in piazza o per le vie del centro. Saranno presenti operatori di FMI, per dare informazioni sulla mobilità della città di Forlì, verranno distribuite le mappe della mobilità della città e si provvederà a promuovere il sistema Bike Sharing, con la promozione di alcuni percorsi ciclabili nella città, e con la possibilità di abbonarsi per 4 mesi al sistema di Bike Sharing ad una tariffa promozionale agevolata di soli €5,00. 

Quest'ultima promozione proseguirà poi fino al 30 giugno 2013, presentandosi direttante presso gli uffici di Forlì Mobilità Integrata s.r.l tel: 0543-712580. 

Per consultare il programma della due giorni di eventi, incontri e spettacoli del 17 e 18 maggio p.v. consultare il sito www.innovazioneresponsabile.it  .

 

Data news:   11 maggio 2013